Mountain Bike a Bardonecchia

Mountain Bike a Bardonecchia

02 maggio 2016 - Attività e Eventi

Per gli amanti delle due ruote Bardonecchia offre incredibili percorsi e tantissimi sentieri ciclabili dai differenti gradi di difficoltà. Più di 40 percorsi per tutte le esigenze: dalle  famiglie con bambini  agli appassionati più esperti. Il territorio di Bardonecchia e dell’Alta Val di Susa è ideale per coloro che cercano itinerari completamente immersi nella natura. Numerosi anche i tanti servizi legati al mondo dei pedali: noleggi, punti vendita per i ricambi, aree attrezzate e  scuole di mountain bike.

Punto di riferimento e aggregazione è sicuramente  il Bardonecchia Kona Bike Park, soprattutto per l’ampia scelta dei sentieri segnalati ed attrezzati direttamente serviti dagli impianti di risalita. Il parco offre ben 400 km di itinerari compresi tra 1300 e 3009 metri, oltre 40 sentieri  indicati a seconda della difficoltà (verdi, blu, rossi, neri, discendenti), impianti di risalita, bar e ristoranti in quota, rifugi. Luogo ideale in cui praticare mountain bike, downhill, cross country e free ride.

I più piccoli  possono contare su itinerari pensati appositamente per loro: due Junior Park, uno a Campo Smith e uno a Pian Del Sole, in cui i bambini potranno trascorrere il tempo divertendosi in tutta sicurezza.

 

Per consultare tutti i percorsi clicca qui

(fonte www.bardonecchiaski.com)

 

 

 

Disponibilità e Tariffe

Facebook

Newsletter

Rimani informato sulle novità e sulle offerte del Consorzio!


Autorizzo al trattamento dei dati personali d.lg. 196/03