BARDONECCHIA SNOWPARK

  • BARDONECCHIA SNOWPARK
  • BARDONECCHIA SNOWPARK
  • BARDONECCHIA SNOWPARK
  • BARDONECCHIA SNOWPARK
  • BARDONECCHIA SNOWPARK
  • BARDONECCHIA SNOWPARK

05 October 2015 - Attività e Eventi

BARDONECCHIA SNOWPARK, servito da una seggiovia a 4 posti ad agganciamento automatico con stazione intermedia dedicata, si trova nell’area del Melezet e si sviluppa lungo 1.500 metri di lunghezza, immerso tra gli alberi come nella tradizione dei più grandi park americani.

Il park è suddiviso in 3 aree: tutti gli appassionati del freestyle, indipendentemente dal loro livello di riding, troveranno a Bardonecchia la possibilità di amplificare il loro divertimento ai massimi livelli!
–    1,5 km di piste dedicate al freestyle

–    3 aree snowpark

–    60 rails and jib features

–    20 salti di tutte le difficoltà

–    1 half pipe

Bardonecchia Snowpark, The JibBig Park, è suddiviso in 3 aree:

EAGLE PARK:
L’area storica di Bardonecchia Snowpark con le linee kicker e decine di rail e box per tutti i livelli, che terminano nell’half pipe che ha ospitato le Olimpiadi del 2006.

GRIZZLY PARK:
La zona dedicata al Jibbing: una pista lunga 800 metri e pienza zeppa di strutture di ogni tipo per garantire il divertimento a tutti i rider, dai pro ai beginner, senza mai dover interrompere la propria discesa.

BABY PARK:
L’area easy di Bardonecchia Snowpark, con strutture dedicate all’insegnamento e a chi vuole provare per la prima volta il freestyle.
A chiudere in bellezza l’offerta di Bardonecchia Snowpark troviamo l’Halfpipe Olimpico struttura imponente con i suoi 130 metri di lunghezza, 18 di larghezza e 6 di altezza, completamente illuminato.

Sempre nella zona del parterre del pipe sono presenti due bar, scuole snow&freestyle e skirental per tavole & freeski.

Disponibilités et Tarifs

Facebook

Newsletter

Inscrivez-vous à notre newsletter et restez informé de l'activité!


Autoriser l'utilisation des données personnelles conformément aux d.lg. 196/03